Powwow: Catania, Sicily - Italy

This discussion belongs to Powwows » "Powwow: Catania, Sicily - Italy".
You can see the powwows page and participate in this discussion from there.

Kristin Sobania (X)
Kristin Sobania (X)  Identity Verified
Germany
Local time: 08:36
English to German
+ ...
teletraduzioni Jan 12, 2004

Ciao, Giuseppe,
Conosci il gruppo teletraduzioni?
Forse potrei scrivere un piccolo messagio lì per informare puì tradutori del
powwow à Catania.


 
Giuseppe Iacobaci
Giuseppe Iacobaci  Identity Verified
Local time: 08:36
English to Italian
+ ...
PROGRAMMA Jan 30, 2004

Dettagli per l'appuntamento:
GIORNO E ORA: sabato 30 gennaio alle 16 IN PUNTO (cioè, tradotto per noi italiani, alle 15,30 +la classica mezz'ora di ritardo catanese)!
LUOGO: Catania, Corso Sicilia, davanti alla libreria Cavallotto. Mi riconoscerete in quanto il mio viso corrisponde in tutto e per tutto a quello del simpatico gemellino ritratto nella foto segnaletica qui di fianco (ogni tanto cambio espressione, però). Qualora nel giro delle prossime ventiquattr'ore dovessi apporta
... See more
Dettagli per l'appuntamento:
GIORNO E ORA: sabato 30 gennaio alle 16 IN PUNTO (cioè, tradotto per noi italiani, alle 15,30 +la classica mezz'ora di ritardo catanese)!
LUOGO: Catania, Corso Sicilia, davanti alla libreria Cavallotto. Mi riconoscerete in quanto il mio viso corrisponde in tutto e per tutto a quello del simpatico gemellino ritratto nella foto segnaletica qui di fianco (ogni tanto cambio espressione, però). Qualora nel giro delle prossime ventiquattr'ore dovessi apportare colorazioni ai capelli, subire trattamenti di plastica facciale, accogliere amorevolmente uppercut o suttamussi in pieno setto nasale, sarete prontamente e debitamente avvertiti; in caso contrario potrete ragionevolmente supporre che la mia faccia sia ancora questa.

Andando sul pratico:
giacché qualcuno mi ha chiesto ribadisco che l'incontro è assolutamente gratuito e informale (mais oui, è gradita la cravatta... sono graditissimi pure i jeans... sono ammessi piercing, colbacco, kefiyeh, fez, borchie, fouseaux e scaldamuscoli alla flashdance, costumi da centurione romano, fate un po' voi... magari se proprio volete una regola, evitate di mettervi addosso animali morti, ecco; non per me, giusto per i medesimi); insomma, andiamo a bere un tè e fare due chiacchiere, chi consuma paga, alla "romana"...
Anzi, sia chiaro, l'incontro sarà piuttosto breve, niente musi lunghi ed espressioni del tipo "ho fatto duecento chilometri per venire qui!"... Per ricompensarvi vi indicherò molto volentieri qualche locale carino in cui trascorrere la serata (Catania è stupefacentemente ricca in tal senso, specie per chi ama i pub).
Credo che non saremo affatto molti, ma va benissimo comunque.

E, sì, potete portare amici, colleghi, mariti e mogli (magari fatemi sapere in quanti venite, soprattutto se siete poligami).
Ovviamente noi catanesi saremo lieti di fare un po' da guida ai nostri colleghi e amici venuti da più o meno lontano.

Se volete ricevere ulteriori informazioni o scambiare i numeri telefonici (per ogni eventualità!), mandatemi un'e-mail all'indirizzo entro e non oltre le 11 di mattina (non guarderò più la posta dopo quell'orario). Se non riuscite a contattarmi entro quell'orario, iscrivetevi comunque e venite all'appuntamento, sarete comunque i benvenuti anche se non annunciati.

L'iscrizione NON È impegnativa.
Collapse


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

Moderator(s) of this forum
Lucia Leszinsky[Call to this topic]

You can also contact site staff by submitting a support request »

Powwow: Catania, Sicily - Italy






TM-Town
Manage your TMs and Terms ... and boost your translation business

Are you ready for something fresh in the industry? TM-Town is a unique new site for you -- the freelance translator -- to store, manage and share translation memories (TMs) and glossaries...and potentially meet new clients on the basis of your prior work.

More info »
Trados Studio 2022 Freelance
The leading translation software used by over 270,000 translators.

Designed with your feedback in mind, Trados Studio 2022 delivers an unrivalled, powerful desktop and cloud solution, empowering you to work in the most efficient and cost-effective way.

More info »