Pages in topic:   < [1 2 3 4] >
Powwow: Trieste - Italy

This discussion belongs to Powwows » "Powwow: Trieste - Italy".
You can see the powwows page and participate in this discussion from there.

Martin Schmurr
Martin Schmurr  Identity Verified
Local time: 20:26
Italian to German
io ho 3 posti in macchina! Jun 10, 2005

chi ancora? fatevi sentire!

 
Agnès Levillayer
Agnès Levillayer
Italy
Local time: 20:26
Italian to French
+ ...
Mi va bene tutto Jun 10, 2005

Vengo in treno, quindi devo riprenderne uno senza intoppi fine pomeriggio. Non mi rendo conto delle distanze ma se non trovate una soluzione simpatica in città...
Basta che ci sia una possibilità di taxi che non mi costi un capitale o una buona anima che mi riporti verso Trieste in tempo utile.
Per adesso, siamo in 7 "confermati", ci stiamo quindi in 2 macchine...

P.S. Non sgridatemi: sono di bocca buona ma non bevo birra... C'è qualche buon vino del Collio in questa
... See more
Vengo in treno, quindi devo riprenderne uno senza intoppi fine pomeriggio. Non mi rendo conto delle distanze ma se non trovate una soluzione simpatica in città...
Basta che ci sia una possibilità di taxi che non mi costi un capitale o una buona anima che mi riporti verso Trieste in tempo utile.
Per adesso, siamo in 7 "confermati", ci stiamo quindi in 2 macchine...

P.S. Non sgridatemi: sono di bocca buona ma non bevo birra... C'è qualche buon vino del Collio in questa trattoria o mi buttano fuori per lesa maestà?!
Collapse


 
Valentina Pecchiar
Valentina Pecchiar  Identity Verified
Italy
English to Italian
+ ...
Vini del Carso Jun 10, 2005

Uh vini del collio sull'Altopiano carsico... sì, sfiori la lesa maestà Ci sono vini locali, in genere, meno raffinati ma molto "sociali", in particolare Malvasia e Terrano - Mi fate venire una nostalgia...

 
Giuseppe Randazzo
Giuseppe Randazzo  Identity Verified
Italy
Local time: 20:26
French to Italian
+ ...
Fissiamo la data! Jun 11, 2005

Ciao a tutti!
Vi chiedo di mandarmi una mail a [email protected] con le vostre preferenze per quanto riguarda la data! Lasciamo il 25?Anticipiamo al 19? Il 18? Aspetto le vostre mail. Per quanto riguarda il posto direi meglio a TS visto che alcuni vengono da fuori...Martin, a quale risto ti riferisci?


 
Martin Schmurr
Martin Schmurr  Identity Verified
Local time: 20:26
Italian to German
non l'avevo detto perché Jun 11, 2005

costa tanto: è il Cantuccio. Se facciamo a TS, bisogna trovare un posto...

 
Giuseppe Randazzo
Giuseppe Randazzo  Identity Verified
Italy
Local time: 20:26
French to Italian
+ ...
Confermato il 25 giugno! Jun 13, 2005

Non avendo ricevuto nessuna mail, se non da Agnès, immagino che il 25 vada bene a tutti! Per il posto qualche proposta? Qualcuno conosce l'Antica Panada sul Ponterosso? Si mangia abbastanza bene secondo me! ciauuuuuuuuu

 
Giuseppe Randazzo
Giuseppe Randazzo  Identity Verified
Italy
Local time: 20:26
French to Italian
+ ...
conferme Jun 13, 2005

Vi chiedo di modificare, non appena possibile, la vostra presenza. Adesso che abbiamo stabilito la data, appena potete, modificate gli eventuali "maybe", please!
Per ogni info non esitate a contattarmi via mail!!!


 
Stefano Vazzola
Stefano Vazzola  Identity Verified
Italy
Local time: 20:26
English to Italian
+ ...
lowenbrau? spaghetti house? Jun 13, 2005

Visto che nessuno ha ancora avanzato una proposta papabile, a questo punto mi permetto di consigliare un locale abbastanza carino che più che un ristorante è un ibrido pub-ristorante, ovvero il Lowenbrau sulle rive (sempre che esista acora...); fanno ottime pizze, piadine e anche cibo più sostanzioso. Un'altra possibile opzione è una buonissima spaghetteria a Servola (quartiere non centralissimo ma facilmente raggiungibile, anche con un solo autobus dalla stazione dei treni[numero 8 e 29 se ... See more
Visto che nessuno ha ancora avanzato una proposta papabile, a questo punto mi permetto di consigliare un locale abbastanza carino che più che un ristorante è un ibrido pub-ristorante, ovvero il Lowenbrau sulle rive (sempre che esista acora...); fanno ottime pizze, piadine e anche cibo più sostanzioso. Un'altra possibile opzione è una buonissima spaghetteria a Servola (quartiere non centralissimo ma facilmente raggiungibile, anche con un solo autobus dalla stazione dei treni[numero 8 e 29 se non ricordo male]); è uno dei miei locali preferiti a Ts, ma se non ricordo male la scelta è limitate alla pasta, peraltro ottima e abbondante.
Se alla fine decidiamo di andare in un altro posto, per favore che non sia un ristorante di solo pesce, perché mi troverei nella spiacevole situazione di dover digiunare...
Collapse


 
Giuseppe Randazzo
Giuseppe Randazzo  Identity Verified
Italy
Local time: 20:26
French to Italian
+ ...
dove??? Jun 13, 2005

Niente Antica Panada quindi...Da verificare però se è SOLO pesce. Si mangia tanto bene li.
Lowenbrau (esiste ancora) potrebbe essere un'idea in effetti! A mezzo minuto da casa mia.
La spaghetti house non conosco ma potrei informarmi: da vedere però se va bene a tutti mangiare solo pasta..boh!


 
Silvia Baldi (X)
Silvia Baldi (X)  Identity Verified
Italy
Local time: 20:26
English to Italian
+ ...
Lowenbrau è chiusa a pranzo! Jun 14, 2005

Vi informo che la birreria Lowenbrau è chiusa a pranzo, è aperta tutti i giorni ma solo di sera... Antica Panada sembra molto bello. Altrimenti La Tecia? fanno sicuramente solo carne.

 
Giuseppe Randazzo
Giuseppe Randazzo  Identity Verified
Italy
Local time: 20:26
French to Italian
+ ...
grazie silvia Jun 14, 2005

Grazie dell'info e dei suggerimenti. Mi informerò sul menu e sui prezzi...

 
Giuseppe Randazzo
Giuseppe Randazzo  Identity Verified
Italy
Local time: 20:26
French to Italian
+ ...
Antica Panada Jun 16, 2005

Ciao a tutti! Sono appena stato a chiedere info. Non fanno solo pesce e quindi potrebbe andare bene anche a Stefano. Ho chiesto il prezzo di un pranzo medio e mi ha detto 30euro. Si puo' mangiare all'aperto in riva al canale e siamo vicini a Piazza Unita' e sulle rive. Cosa ne dite? Prenoto o avete altre proposte? Datemi conferma il prima possibile, please..

 
Agnès Levillayer
Agnès Levillayer
Italy
Local time: 20:26
Italian to French
+ ...
Mi va benissimo. Jun 16, 2005

Quando hai deciso e fissato, mi fai sapere dove si trova esattamente rispetto alla stazione e se c'è un mezzo pubblico magari...

 
Silvia Baldi (X)
Silvia Baldi (X)  Identity Verified
Italy
Local time: 20:26
English to Italian
+ ...
Ok Jun 16, 2005

Anche per me va benissimo. attendo conferma anche dell'ora! saluti a tutti

 
Lara Adamenko
Lara Adamenko  Identity Verified
Croatia
English to Croatian
+ ...
OK Jun 17, 2005

Resto in attesa dell°indirizzo e ORA!

 
Pages in topic:   < [1 2 3 4] >


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

Moderator(s) of this forum
Lucia Leszinsky[Call to this topic]

You can also contact site staff by submitting a support request »

Powwow: Trieste - Italy






Trados Business Manager Lite
Create customer quotes and invoices from within Trados Studio

Trados Business Manager Lite helps to simplify and speed up some of the daily tasks, such as invoicing and reporting, associated with running your freelance translation business.

More info »
Protemos translation business management system
Create your account in minutes, and start working! 3-month trial for agencies, and free for freelancers!

The system lets you keep client/vendor database, with contacts and rates, manage projects and assign jobs to vendors, issue invoices, track payments, store and manage project files, generate business reports on turnover profit per client/manager etc.

More info »