Misusing Group Mail
Thread poster: Annalisa Buraglio
Annalisa Buraglio
Annalisa Buraglio  Identity Verified
United Kingdom
Local time: 16:18
Spanish to Italian
+ ...
Feb 13, 2004

Innanzitutto vorrei scusarmi con i colleghi che hanno ricevuto una mia proposta di collaborazione via Group Mail...sono una beginner di proz.com...ma faccio notare che il popup consente di selezionare "Proposal for collaboration" e che la Group Mail viene presentata come link nella finestra di ricerca per agenzie, inducendo in errore (come è successo a me)...

 
Monica Colman
Monica Colman  Identity Verified
Italy
Local time: 17:18
English to Italian
+ ...
Ma figurati! Feb 13, 2004

[quote]Annalisa Buraglio wrote:

Innanzitutto vorrei scusarmi con i colleghi che hanno ricevuto una mia proposta di collaborazione via Group Mail...

Non è la prima nè sarà l'ultima volta che ricevo messaggi del genere. Non credo che, alla fine, dia fastidio a nessuno!

...E benvenuta!!!:)
Monica


 
Giuliana Buscaglione
Giuliana Buscaglione  Identity Verified
United States
Local time: 08:18
Member (2001)
German to Italian
+ ...
Ci sono le FAQs per qualsiasi dubbio oppure i moderatori Feb 16, 2004

Monica Colman wrote:
Non è la prima nè sarà l'ultima volta che ricevo messaggi del genere. Non credo che, alla fine, dia fastidio a nessuno!



Ciao Monica,

moltiplica una Group Mail per 100 iscritti e hai già 100 email in più. Non mi sembra un dato trascurabile.

Prima di usare un'opzione non fa male investire due minuti nella lettura della FAQ specifica oppure, se non si trovano risposte soddisfacenti, basta contattare un moderatore. Siamo qui per questo

Giuliana


 
Monica Colman
Monica Colman  Identity Verified
Italy
Local time: 17:18
English to Italian
+ ...
A volte per chi è nuovo... Feb 17, 2004

Giuliana Buscaglione wrote:

Monica Colman wrote:
Non è la prima nè sarà l'ultima volta che ricevo messaggi del genere. Non credo che, alla fine, dia fastidio a nessuno!



Ciao Monica,

moltiplica una Group Mail per 100 iscritti e hai già 100 email in più. Non mi sembra un dato trascurabile.

Prima di usare un'opzione non fa male investire due minuti nella lettura della FAQ specifica oppure, se non si trovano risposte soddisfacenti, basta contattare un moderatore. Siamo qui per questo

Giuliana



non è così semplice capire i meccanismi e si pensa che non sia il caso di scrivere al moderatore per delle sciocchezze.

100 mail in più non sono comunque indirizzate a un solo destinatario, ma a 100 destinatari, che ricevono ciascuno un'e-mail e non credo che questo sia poi un così grosso problema...Soprattutto se successivamente ci si scusa per questo.

Buon lavoro
Monica


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Misusing Group Mail






TM-Town
Manage your TMs and Terms ... and boost your translation business

Are you ready for something fresh in the industry? TM-Town is a unique new site for you -- the freelance translator -- to store, manage and share translation memories (TMs) and glossaries...and potentially meet new clients on the basis of your prior work.

More info »
Trados Studio 2022 Freelance
The leading translation software used by over 270,000 translators.

Designed with your feedback in mind, Trados Studio 2022 delivers an unrivalled, powerful desktop and cloud solution, empowering you to work in the most efficient and cost-effective way.

More info »