Pages in topic:   < [1 2 3 4 5 6] >
Powwow: Milano - Italy

This discussion belongs to Powwows » "Powwow: Milano - Italy".
You can see the powwows page and participate in this discussion from there.

Anna Nicosia
Anna Nicosia  Identity Verified
Local time: 10:23
English to Italian
+ ...
non sono ancora sicura, Sep 13, 2003

ma probabilmente in mattinata non ci sarò. Posso raggiungervi dopo? Ci terrei a incontrarvi comunque!

 
Lucia De Rocco
Lucia De Rocco  Identity Verified
Local time: 10:23
Italian
+ ...
per Anna.. Sep 13, 2003

certo che ci puoi raggiungere..anche a Pranzo..allora per la guida in duomo dico 13 persone?

 
Sarah Ponting
Sarah Ponting  Identity Verified
Italy
Local time: 10:23
Italian to English
+ ...
ciao Lucia Sep 13, 2003

Anch'io penso di non esserci alla mattina (ho 3 figli che vanno a scuola). Spero di riuscire a raggiungervi al pomeriggio.

Ciao

Sarah


 
pattyb
pattyb  Identity Verified
Italy
Local time: 10:23
English to Italian
+ ...
ok Sep 13, 2003

ci vediamo il 4
pattyb


 
Lucia De Rocco
Lucia De Rocco  Identity Verified
Local time: 10:23
Italian
+ ...
per patty Sep 14, 2003

ci sei anche la mattina per la visita guidata in duomo?

 
Lucia De Rocco
Lucia De Rocco  Identity Verified
Local time: 10:23
Italian
+ ...
Per Olga Sep 14, 2003

ma chi è la Rondanini? e pensi di essere dei nostri il 4 Ottobre..? ti aspettiamo

 
Lucia De Rocco
Lucia De Rocco  Identity Verified
Local time: 10:23
Italian
+ ...
Per Giuseppe dalla calabria Sep 14, 2003

Avrei necessità di sapere se ci sarai o meno a milano il 4 ottobre..
grazie


 
Vassilios Ikonomidis
Vassilios Ikonomidis  Identity Verified
Greece
Local time: 11:23
Member (2008)
Italian to Greek
+ ...
Per Lucia Sep 14, 2003

Io ci saro' a pranzo.A presto!

 
Lina Minardi
Lina Minardi
Local time: 10:23
Per Lucia Sep 15, 2003

Io posso raggiungervi nel pomeriggio,la mattina sono impegnata con il lavoro.

 
Giuseppe Sanzi
Giuseppe Sanzi
Local time: 10:23
English to Italian
+ ...
Per Lucia Sep 16, 2003

Non posso dare una conferma, ma spero di farcela. In bocca al lupo Lucia!

 
Lucia De Rocco
Lucia De Rocco  Identity Verified
Local time: 10:23
Italian
+ ...
Potreste da oggi in poi mandare i messaggi via email? Sep 16, 2003

oltre che postarli qui..se non vi crea problemi? potremo così essere tutti aggiornati in tempo reale sul nostro incontro....oggi dovrei sentire la guida per chi sarà presente in mattinata..vi saprò poi dire quanto costa la visita guidata in duomo..diviso per 10 persone circa non dovrebbe costare poi tanto..a presto..non vedo l'ora di conoscervi
Lucia


 
Lucia De Rocco
Lucia De Rocco  Identity Verified
Local time: 10:23
Italian
+ ...
Visita guidata Sep 18, 2003

Ciao a tutti. Mi ha contattato la guida del museo del duomo e mi ha comunicato che una visita guidata del duomo, della galleria e di piazza della scala costa 80 euro; dura due ore circa; io spero tanto che siate d'accordo; ovviamente più siamo per la mattina meglio è in quanto dividiamo la spesa; vi prego entro martedì 23 settembre di confermarmi in quanti saremo in modo da dirlo alla guida. Il ritrovo è fissato a questo punto per le ore 10.30 davanti alla Cattedrale il giorno 4 Ottobre 2003... See more
Ciao a tutti. Mi ha contattato la guida del museo del duomo e mi ha comunicato che una visita guidata del duomo, della galleria e di piazza della scala costa 80 euro; dura due ore circa; io spero tanto che siate d'accordo; ovviamente più siamo per la mattina meglio è in quanto dividiamo la spesa; vi prego entro martedì 23 settembre di confermarmi in quanti saremo in modo da dirlo alla guida. Il ritrovo è fissato a questo punto per le ore 10.30 davanti alla Cattedrale il giorno 4 Ottobre 2003. Attendo vostre conferme.LuciaCollapse


 
Lucia De Rocco
Lucia De Rocco  Identity Verified
Local time: 10:23
Italian
+ ...
Presenze al mattino e al pomeriggio Sep 20, 2003

Ricapitolando:

Anna Nicosia, Sarah Ponting, Pattyb e Nkinka Gwalnut e Vassilos saranno con noi da ora di pranzo o ci raggiungeranno nel pomeriggio al castello sforzesco
Lucia De Rocco
Manucere
Irene Losciale
Olga 75
Gaia Marchesini
Manuela Carbone
Sascia
Andreina Baiano
Giuseppe Sanzi
Verbis
Falco
Cinzia (una neoiscritta a proz mia amica) saranno con noi dal mattino; quindi lunedì posso chiamare la guida e con
... See more
Ricapitolando:

Anna Nicosia, Sarah Ponting, Pattyb e Nkinka Gwalnut e Vassilos saranno con noi da ora di pranzo o ci raggiungeranno nel pomeriggio al castello sforzesco
Lucia De Rocco
Manucere
Irene Losciale
Olga 75
Gaia Marchesini
Manuela Carbone
Sascia
Andreina Baiano
Giuseppe Sanzi
Verbis
Falco
Cinzia (una neoiscritta a proz mia amica) saranno con noi dal mattino; quindi lunedì posso chiamare la guida e confermarle la visita guidata con partenza alle 10 30 e termine alle 12 30 compreso giro della galleria e di piazza della scala..vi prego di confermarmi quanto ho appena scritto; è urgente
Grazie
Lucia
Collapse


 
Vassilios Ikonomidis
Vassilios Ikonomidis  Identity Verified
Greece
Local time: 11:23
Member (2008)
Italian to Greek
+ ...
Conferma per Lucia Sep 20, 2003

Si,confermo che ci saro' all' ora di pranzo.Mi potresti magari mandare una mail con un numero di cellulare dove posso contattarti quel giorno per trovarci?Grazie! Vassilios

 
Anna Nicosia
Anna Nicosia  Identity Verified
Local time: 10:23
English to Italian
+ ...
Conferma Sep 21, 2003

Anch'io confermo che ci sarò per l'ora di pranzo. Dove e a che ora ci incontriamo? Anna

 
Pages in topic:   < [1 2 3 4 5 6] >


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

Moderator(s) of this forum
Lucia Leszinsky[Call to this topic]

You can also contact site staff by submitting a support request »

Powwow: Milano - Italy






CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

Buy now! »
Trados Business Manager Lite
Create customer quotes and invoices from within Trados Studio

Trados Business Manager Lite helps to simplify and speed up some of the daily tasks, such as invoicing and reporting, associated with running your freelance translation business.

More info »